I prodotti trasformabili negli ultimi anni hanno raggiunto un livello tecnologico di altissima performance, permettendo di sfruttare con duttilità gli spazi presenti nelle abitazioni.

Le consolle allungabili, come Trek 290  di Altacom Italia, possono essere collocate all'ingresso di casa o su una parete della sala, occupando in profondità soltanto 40 cm e trasformandosi all'occorrenza in comodi tavoli da 290 cm.

I tavolini trasformabili, di cui Ulisse di Altacom Italia è l'esempio più illustre, permettono di arredare finemente lo spazio antistante il divano, per essere trasformati facilmente ed in pochi secondi in tavoli, con possibilità di arrivare a 320 cm con il modello Assist

Un altro oggetto molto duttile e creativo, è Galileo che si trasforma in tavolo ed ha all'interno un asse da stiro, molto utile per monolocali ed ambienti dove non è presente uno spazio stireria. La gamma è molto ampia e personalizzabile nelle finiture, è necessario scegliere il prodotto in base agli spazi ed alle finiture degli altri arredi circostanti, potete avvalervi della consulenza del nostro staff, effettuata a titolo gratuito, che saprà consigliarvi sotto tutti gli aspetti. A tal fine sarebbe opportuno inviarci una piantina con l'indicazione degli arredi esistenti, in modo da fare un'analisi accurata di tutti gli aspetti.

Il nostro Studio di Progettazione saprà accompagnarvi in ogni fase ed in ogni scelta.